avviso per uscita autonoma scuola secondaria primo giorno di scuola

MODULO PER USCITA AUTONOMA ALUNNI SCUOLA SECONDARIA

I genitori degli alunni della scuola secondaria sono pregati di stampare il modulo di uscita autonoma allegato alla presente comunicazione.

Mercoledì 12 settembre i genitori, per le classi prime, gli alunni per le seconde e terze, consegneranno a scuola il modulo debitamente compilato e firmato da entrambi i genitori.

Coloro che saranno sprovvisti del modulo dovranno essere ritirati a scuola dai genitori.

Si ringrazia per la collaborazione.

CMS Drupal ver.7.61 del 08/11/2018 agg.14/11/2018