Dirigenza e Amministrazione

Presentazione dell'Istituto

L'Istituto Comprensivo di Brembate di Sopra è composto da una Scuola Primaria, intitolata ad Albert Sabin, costruita nel 1911 e da una Scuola Secondaria di Primo Grado, intitolata a Ferruccio dell'Orto, costruita nel 1974 entrambe recentemente ristrutturate.

Le scuole sono situate in due edifici distinti, localizzati al centro del paese, vicino all'Oratorio.
Ogni scuola offre agli alunni un cortile esterno, la palestra e la mensa.

La Scuola Primaria accoglie attualmente  21 classi, mentre la Scuola Secondaria ne accoglie 11.

La Segreteria è dislocata presso la Scuola Secondaria.

• Scuola Primaria, con ingressi da Piazza Trieste 10 e da Via Locatelli
  • Scuola Secondaria di Primo Grado, con ingressi da Piazza Giovanni Paolo II e da Via Locatelli, 10

CMS Drupal ver.7.56 del 21/06/2017 agg.01/08/2017