Docenti Scuola secondaria - Orario ricevimento parenti

I docenti ricevono su appuntamento. Lo si può chiedere tramite diario o facendolo comunicare a voce dal proprio figlio/a. In caso di problemi, si potrà concordare con l’insegnante un incontro in un orario diverso.
Si ricorda che due volte l’anno, solo per i genitori che per impegni di lavoro non possono venire ai colloqui di mattina, si tengono colloqui generali pomeridiani con tutti gli insegnanti.

Insegnante Materia Giorno Ora
Albani Alba